Il trattamento dei dati digitale porta con sé molti vantaggi

Finora il raccoglimento dei dati di un paziente da parte della JDMT veniva effettuato in forma cartacea con un apposito formulario.

A partire da gennaio 2017 la JDMT introdurrà sempre di più la soluzione digitale per la raccolta dei dati dell’azienda sublimd. Sublimd è stata fondata e sviluppata da 3 medici svizzeri (due dei quali attivi per diversi anni nella JDMT) e un informatico.

La soluzione sviluppata da sublimd permette alla JDMT di raggruppare le informazioni mediche di un paziente in modo ben strutturato e di essere più efficienti nell’assistenza medica.

Sarà ancora più facile assicurarsi che siano poste le domande giuste al momento giusto e che le risposte vengano compilate velocemente e in modo leggibile.

In questo modo anche il medico che seguirà telefonicamente i collaboratori della JDMT, potrà analizzare le informazioni in tempo reale e aumentare così la qualità delle valutazioni, come anche in generale la qualità delle prestazioni mediche. I dati verranno salvati digitalmente solamente in forma anonima. Come dispositivi si utilizzeranno dei Tablets che verranno tenuti pronti all’uso nelle postazioni utilizzate dalla JDMT (per esempio nelle salette per il primo soccorso nello stadio Letzigrund).

By |2017-03-06T07:11:31+02:00novembre 8th, 2016|Non categorizzato|0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento