Healthy employee, happy company

La pandemia COVID-19 è un esempio di come la salute e il benessere dei dipendenti siano di vitale importanza per un’azienda.
JDMT supporta sistematicamente i propri clienti nell’analisi, nel miglioramento e nella garanzia della salute e del benessere. In questo modo, i datori di lavoro non solo garantiscono il rispetto degli obblighi di legge, ma migliorano anche il benessere generale dei loro dipendenti, il che a sua volta ha molti effetti positivi sulle prestazioni aziendali.
La legge impone ai datori di lavoro di adottare misure di primo soccorso in caso di emergenze mediche. Per questo obbligo legale, JDMT ha sviluppato un sistema efficace, sicuro ed efficiente. Da un unico fornitore, il cliente riceve tutto il necessario per un sistema di pronto soccorso funzionante: consulenza, formazione, equipaggiamento e assistenza – in tutta la Svizzera. JDMT è certificato secondo EduQua, SRC e IVR. Con oltre 900 corsi di formazione e più di 650 avvenimenti gestiti ogni anno da personale specializzato, JDMT è uno dei principali fornitori svizzeri.
Utilizzando lo stesso approccio sistematico richiesto dalla legge per il primo soccorso, i datori di lavoro possono promuovere la salute e il benessere dei loro dipendenti prima che si verifichi un evento medico. Se i datori di lavoro promuovono la salute e il benessere dei loro dipendenti, ciò ha un impatto diretto sul successo dell’impresa. E poiché le esigenze e i requisiti generali delle aziende che riguardano questi problemi medici sono grandi, JDMT si è specializzata nel fornire soluzioni, da un unico fornitore, per tutte le questioni mediche.